Il segreto dell’anatomista

Acquista
Il romanzo di Jordi Llobregat, Il segreto dell'anatomista, ha tutti gli elementi per trasformarsi nel fenomeno editoriale che fu L'ombra del vento, di Carlos Ruiz Zafón
El Mundo
DIRITTI DI TRADUZIONE VENDUTI IN 18 PAESI Barcellona, 1888. Mentre in città fervono i preparativi per l’Esposizione universale, l’opinione pubblica è sempre più allarmata dalle misteriose sparizioni di giovani donne avvenute negli ultimi mesi, soprattutto quando i loro corpi vengono rinvenuti orrendamente mutilati. Informato per telegramma dell’improvvisa morte del padre, il giovane catalano Daniel Amat lascia Oxford, dove ha appena iniziato la sua carriera di professore. Daniel scoprirà presto che la scomparsa di suo padre, un illustre medico di Barcellona, potrebbe essere legata alla serie di omicidi che sta terrorizzando la città. Insieme a Bernat Fleixa, un cronista inconcludente e pieno di debiti, e a Pau Gilbert, brillante e solitario studente di medicina, dovrà affrontare il proprio passato in un’allucinata discesa agli inferi, nel ventre di una Barcellona sospesa fra scienza e occultismo, sulle tracce di un antico trattato di anatomia tra le cui pagine si cela, forse, lo sconvolgente segreto che alimenta un’inarrestabile scia di sangue.
Sfoglia le prime pagine
Titolo
Il segreto dell’anatomista
ISBN
9788830442580
Autore
Collana
Dettagli
Cartonato
N° di pagine
496
  • I libri di Jordi Llobregat

Il segreto dell’anatomista

J. Llobregat

DIRITTI DI TRADUZIONE VENDUTI IN 18 PAESI Barcellona, 1888. Mentre in città fervono i preparativi per l’Esposizione universale,…

17,60€

Goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.